lunedì 6 febbraio 2012

Alfabeto tattile

Lavoro tirato per le lunghe ma alla fine sono riuscita a finirlo.








6 commenti:

  1. Che bello, complimenti! Ma è per qualche progetto o è un lavoro personale?
    PS:il wafer è vero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!
      Sono dei miei lavori personali che poi dono all'associazione ciechi ed ipovedenti di Como, sto cercando di fare una biblioteca per i bambini, lavoro lungo ma mi stanno aiutando anche delle maestre delle scuole della provincia comasca!

      Elimina
    2. Il wafer non è vero! ^^
      Sono tutti materiali di riciclo...il wafer è fatto con 2 pezzi di cartone ondulato, in mezzo c'è della colla vinavil e sopra sempre con questa colla ho messo del semplice filo di cotone.

      Elimina
    3. Ma che figoooo! E' un progetto bellissimo! Supponevo che il wafer non fosse vero, ma proprio non capivo com'era fatto ;P

      Elimina
  2. Che bel progetto! Complimenti! Sono insegnante (precaria ovviamente) ma credo proprio che un'idea del genere possa stimolare anche i bambini di prima elementare (e magari anche il mio piccolo cucciolo quando sarà il momento

    RispondiElimina
  3. Bellissimo. Complimenti. sono capitata nel tuo blog perchè sto raccogliendo materiale per preparare un abecedario tattile e magari odoroso per il mio bambino di quasi 6 anni e per il mio piacere personale di creare libri. Quando (e se) riuscirò a realizzare il mio progetto ti linkerò sicuramente.

    RispondiElimina