lunedì 17 settembre 2012

Resoconto del mio primo mercatino

Superata questa nuova avventura! Davvero stancante...per la levataccia alle 6 di mattino, il poco e agitato sonno, il "nuovo" di tutta questa esperienza... Da sola non sarei riuscita...invece con il sostegno del moroso (davvero unico!...mi dimostra a mi dà sempre tanto!!!), dei genitori e dei cari amici che sono passati a trovarmi, la giornata è passata e ha reso i suoi piccoli frutti! Questa esperienza mi ha insegnato e mi ha dimostrato che valgo qualcosa e non è il caso di buttarsi sempre giù! Ho visto i veri amici che mi hanno sostenuto, incoraggiato e un po' a ripensarci ancora adesso... mi fanno un po' commuovere. Non come certa gente che si è fatta solo viva in questi giorni, per lanciare critiche e cattiverie...Bè se siete contenti con così poco, vi lascio lì dove siete e io vado avanti a testa alta. Ma torniamo al mercatino... Al mattino dopo aver recuperato il numero e la posizione, abbiamo iniziato a montare il gazebo, il tavolo, allestire e decorare, veloci ed organizzatissimi (dopo aver fatto una prova generale a casa...). Il mattino è trascorso lentamente e con poca gente, per qualche problema di organizzazione...ma il pomeriggio è stato divertente, pieno di gente e con il sole! Qui qualche foto del banchetto...
Nonostante tutto, bella esperienza! Da riprovare con qualche modifica! :)

2 commenti:

  1. Bravissima! Il tuo banchetto è perfetto, il mio era un po' scombinato, appena posso racconto anch'io.
    Cosa c'è nella scatolina con l'albero?

    RispondiElimina
  2. Grazie!Quelli sono i cd del gruppo del mio ragazzo!!
    XD

    RispondiElimina