giovedì 10 ottobre 2013

In finale nel Concorso Nazionale di Disegno Naturalistico "ILLUSTRARE LA NATURA" !!!

Ehi non mi sembrava vero neanche a me...ma sono riuscita! Sono in finale in un concorso! Non vi dico la gioia appena ho letto la mail...è una soddisfazione e ci voleva in questo periodo! In questo concorso si poteva partecipare con una o più tavole a 5 categorie: AVES (uccelli), MAMMALIA (mammiferi), ANIMALIA (rettili, anfibi, pesci o invertebrati), BOTANICA (piante, funghi, licheni...) e ZOOLOGIA FANTASTICA. Ho partecipato alle prime 4 con una tavola per ognuno...bè mi hanno segnalato con tre! Per AVES con i picchi verdi (acquarello e graffite)
Per MAMMALIA il Panda gigante (acquarello)
Per BOTANICA le ninfee viola (acquarello e pastelli)
Ieri le ho spedite con cornice per la mostra che faranno. Contentissima così! Mentre la tavola non selezionata era della categoria ANIMALIA, avevo proposto questa farfalla Ithoma Pellucida (acquarello)
Sto imparando che nella vita bisogna provare, tentare...lo consiglio a tutti, anche se spesso ci buttiamo giù e non ci consideriamo in grado per tante cose...è un pensiero solo mentale e nostro! Un grazie agli amici illustratori che m'incoraggiano...Mao e Raffo...

Nessun commento:

Posta un commento